Tuesday, February 19, 2013

Sunny day in Milan!

Una giornata di sole a Milano pre Fashion Week!
Oggi ho fatto da Personal Shopper a una delle mie migliori amiche, salita da Napoli per un concerto <3
E' stata una giornata bellissima, spensierata: cielo azzurro, begli amici e sfogliatelle!
Cosa volere di più dalla vita?
Ah! Mi sono comprata il Color Bug viola di Kevin Murphy
Il prima possibile farò delle foto ai miei capelli che subiranno un po' di sconvolgimento violet style!
A presto con le sfilate <3



A sunny day in Milan pre Fashion Week!
today i did some personal shopper for one of my friends, who was in milan for a concert - she's from naples <3
it was a beautiful day, carefree: limpid sky, nice friends and "sfogliatelle" (and italian confectionery)!
what could i possibly ask for from life?
Oh! I bought a violet Kevin Murphy's color bug!
as soon as i can, i'll shoot my hair with my new violet style!
See ya with the runways! <3









Ps: che ne dite delle mie unghie glitterate?
Ps: what do you think about my glitters nails?


Song of the day: Linkin Park, Castle of Glass.
E ricordate, votatemi su Grazia.it! Il voto è giornaliero! 
And remember to vote me on Grazia.it! It's a daily vote! 

24 comments:

  1. Che belle foto, giornata davvero stupenda...!
    V

    ReplyDelete
  2. milano una città semplicemente fantastica e poi è la città della moda noh!!
    Passa sul mio e seguimi se ti piace, mi farebbe piacere.
    Ti lascio il mio link http://annalisamasella.blogspot.it/
    Potete trovarmi anche su Facebook, instagram,chicisimo, lookbook, bloglovin, Fashiolista.

    ReplyDelete
  3. Che sfumatura!ma hai fatto tutto tu?Brava!

    ReplyDelete
  4. great photos! I'd love to visit Milan again! Love your manicure

    LA By Diana Live Magazine

    ReplyDelete
  5. Your nails are totally INNNNNNNCREDIBLE!!! Love the baby sparkles mixed in there..WOWOWOW!!! AND the Duomo is sooooooooo stunning! IT feels sooo good to have the winter sun!
    kisses
    xoThe Beckerman Girls

    www.BeckermanBitePlate.com

    ReplyDelete

Thanks for comment my Blog!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...