Thursday, December 19, 2013

Colors having fun!



A volte bastano piccoli dettagli per rendermi felice. 
No, non sono una ragazza molto semplice, ma i colori mi rendono allegra, più vivace e sorridente del solito e la possibilità di poter colorare i capelli a mio piacimento, con toni stravaganti e senza rovinare i capelli con una decolorazione, mi rende felicissima!
Ho provato HairChalk di L'Oreal Paris e ne sono rimasta entusiasta! Premessa: un lavaggio e ciao - ciao, quindi se volete fare uno shatoush un po' diverso, delle meshes colorate o una "french" ai capelli per un'occasione speciale, calcolate bene i tempi!
Detto questo, io ho provato il blu e il verde acqua: li adoro, li adoro, li adoro! 
Ma voglio buttarmi anche sul viola e il fuchsia.
Esistono anche colori meno "kaboom", ossia il Coral Sunset, il Bronze Beach, il Coffee Break e il Black Tie, ma io sono per i colors shock.
L'applicazione è semplicissima: a capello pulito e ben asciutto, bisogna spalmare il colore ( è possibile portare le tinte a casa e nel kit ci sono delle comodissime spugnette! ), pettinare finché non si asciuga e poi phonare per fissarlo: 5 minuti, non di più! Io l'ho fatto anche a casa e vi assicuro che è possibile farcela da sole - oppure è un'ottima scusa per schiavizzare un'amica <3
Che ne pensate? Provereste qualche ciocca shock?


Sometimes some little details are enough to make me happy.
No, I am a very simple girl, but colors make me happy, lively and smiling more than usual, and to be able to color my hair with various tones and extravagant colours without ruining them with a discoloration, makes me happy!
I tried HairChalk of L' Oreal Paris and I was thrilled! Alert: with only one wash the colour goes away, so if you want to make a shatoush a bit different, meshes, or a "French" to the hair for a special occasion, be carefull! That said, I've tried the blue and green water: I love, love and love them!
But I will also try  in the purple and fuchsia.
There are also colors that are less " kaboom ", for example the Coral Sunset, the  Bronze Beach, or Coffee Break and Black Tie, but I like strong colours.
The application is very simple: the hair is clean and dry, you have to spread the color ( you can bring your shades at home and in the kit there are cushy pads! ), comb until it dries and then dry another time  to fix it: it takes 5 minutes, no more! I did it at home alone and I assure you that you can do it alone - or is it a great excuse to enslave friend <3
What do you think ? Would you try a few strands shock?







 The Kings - Father Christmas

11 comments:

  1. Bellissimi! Ma credi rendano anche su capelli più scuri del tuo rosso brillante?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho visto una ragazza bruna fare una ciocca fucsia, quindi credo proprio di sì!
      Anche perché i pigmenti lavorano SOPRA al capello, coprendolo: ovvio che su un biondo risaltano maggiormente, ma funziona anche sulle scure!

      Delete
  2. Ogni tanto bisogna osare... sembra facilissimo! Il risultato su di te mi piace un sacco!!!

    xx
    Laura
    www.pursesandi.net

    ReplyDelete
  3. Che belli! Ti stanno molto bene!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  4. I try this and it was so cool :)

    Kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    ReplyDelete

Thanks for comment my Blog!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...