Thursday, August 2, 2012

Cannes, Cote d'Azur!

 

Oggi torno in Francia, che meraviglia! Prima di preparare la valigia ci tenevo a postare le foto fatte a Cannes la settimana scorsa. Ho indossato un abito estivo di Twin Set by Simona Barbieri, sandali bassi e comodi ed arricchito il tutto con qualche bijoux dorato! Il maxi anello è uno dei miei preferiti, amo il colore della pietra. Non è mancato un po' di shopping, vi mostrerò gli acquisti saldati by Zara durante l'estate! Piccolo indizio? ... borchie e trasparenza!

Today I return in France, wonderful! Before I pack my bags, I want to post some photos taken in Cannes last week. I wore Twin Set's summer dress by Simona Barbieri, flat sandals and some gold jewelry! The big ring is one of my favorite, I love the color of the stone. Of course i've had a little bit of shopping, i will show you my purchases bought at Zara during the summer sales! Little hint? … studs and transparency! 










 



Love it!





















Yummi! I love oysters!








DRESS ; TWIN SET by SIMONA BARBIERI
SANDALS ; GEOX
assorted jewelry from around the world! 

14 comments:

  1. quante belle immagini!



    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    ReplyDelete
  2. Portami con te, ti pregooooooo
    Amo la Francia e il marchio della Simona Barbieri, saremmo ottime amiche :-)

    ReplyDelete
  3. Love the dress and the ring ;)

    Greets from the EDELFABRIK Chrissie

    ReplyDelete
  4. Che belle foto!!!

    Bello anche il vestito verde

    un caro saluto
    Gian
    Consultant Style Advisor
    http://gntstyle.wordpress.com

    ReplyDelete
  5. wow bellissime foto..e..che invidia :)

    ReplyDelete
  6. che bei posti mi piacerebbe visitarli!

    ReplyDelete
  7. stupende le foto! Bellissimo anche il tuo anello!
    ++
    Ne approfitto per dirti che sul mio blog (ti lascio il link più avanti) puoi visionare la rivista di moda on line curata da me e Ylenia (anche lei fashion blogger).. Se ti va potresti darci una sbirciata e dirci cosa ne pensi. Troverai tantissimi nostri disegni che ti illustreranno le tendenze che potremmo vedere sulle passerelle e per le strade nella prossima primavera / estate 2013!
    Ma non finisce qui perchè, per coinvolgere anche chi come te ama la moda e ama fotografare i propri outfit, abbiamo deciso di inserire una rubrica chiamata "Fashion Muse". Ogni mese diamo il via ad un contest alla fine del quale verranno scelte 3 ragazze che hanno "vestito" in maniera perfetta il tema scelto da noi e i loro scatti verranno inseriti all'interno del nostro magazine con ovviamente il link che riporta al blog delle "vincitrici" (un pò di pubblicità non fa male a nessuno) :D. Scusami se mi sono dilungata, spero sia tutto chiaro. Comunque dai uno sguardo sul mio blog e potrai scoprire il tema per il contest di settembre! E ti invito inoltre a vedere il mio penultimo post che parla del primo numero del magazine, e se ti va ci farebbe piacere lasciassi un tuo parere a riguardo. Un bacio :)
    Se vuoi maggiori informazioni scrivici a info.forerunners@libero.it o vieni a trovarci sulla nostra Pagina Fan Forerunners Fashion Magazine

    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    ReplyDelete

Thanks for comment my Blog!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...