Wednesday, February 27, 2013

Coffee, cynicism & Instagram!

« Datemi un caffè e una flebo di cinismo.»

Più escono post su outfit esibiti durante le varie Fashion week, più sono felice di aver partecipato solo a una sfilata. Fioccano gambe nude assiderate, occhiali da sole sotto la neve e tacchi sui lastroni di ghiaccio della nostra simpatica Milano, che simpatica lo è veramente!
Sì, perché ci ha innevati come se non ci fosse un domani durante i giorni delle sfilate per poi salutare l'alba della normalità street fashion con un sole primaverile e temperature da accoccolarsi sotto i raggi caldi a modi ramarro. 
Ti ringrazio Milano, il tuo cinico senso dell'humor è una delle poche certezze che una ragazza nata e cresciuta in midland possa avere al giorno d'oggi.
Non mi dilungherò sulle critiche, non è il mio stile, non mi interessa sinceramente, ho di meglio da fare e poi i blog altrui parlano da soli, nonché le varie - patetiche   - foto di flaconi di aspirine e termometri da cui è stata invasa Instagram. EHGGIA', se per esempio vi copriste invece di voler fare le gnocche a tutti i costi, sicuramente i vairus non vi invaderanno. Che poi cosa c'è di peggio di vedere una persona tutta ben vestita in modalità inverno avanzato, con gli alluci che sbucano dalle open toe e ci fanno "ciao - ciao?B A S T A, giuro, basta.

E' tanto che non faccio il resoconto Instagram, ho avuto altro di cui parlare - ... - quindi ecco qui un paio di settimane in pillole, e il prossimo post sarà un viaggio alla scoperta di un adorabile nuovo marchio di accessori! Ma non anticipo più niente ;)
Buona giornata a tutti!




« Give me a cup of coffee and a drip of cynicism

More post about outfits performed during the various Fashion Week went out on web, the more I'm happy to have been to only a catwalk. It' raining bare frozen legs, sunglasses under the snow and ice floes on the heels of our friendly Milan, which it really is nice!
Yes, because it has snow like there was no tomorrow during the days of the shows and then greet the day of  normal street fashion with a spring sunshine and temperatures to snuggle under the warm rays of ways lizards.
Thank you Milan, your cynical sense of humor is one of the few certainties that a girl born and raised in midland can have nowadays.
I will not lengthen on criticism, it's not my style, I don't care honestly, I have better things to do and then the others blogs speak for themselves, as well as miscellaneous - pathetic   - photo of bottles of aspirin and thermometers which have invaded Instagram . OHYEAH, for example, if you cover up yourself instead of being a chicks at all costs, surely you don't get ill. Then what is worse to see a whole person well dressed in winter mode advanced with the toes that emerge from the open toe and make us "hello - hello?" ENOUGH, I swear it.

It 'so I don't do Instagram report, I had more to talk about - ... - So here are a couple of weeks in pills, and the next post will be a journey of discovery of an adorable brand new accessories! But don't advance anything ;)
Good day to all!





Anf, some Kill Bill today!


E ricordate, votatemi su Grazia.it! Il voto è giornaliero! 
And remember to vote me on Grazia.it! It's a daily vote! 

20 comments:

  1. In effetti prendersi bronchiti per andare in giro a gambe nude con la neve non mi sembra molto IN! Belle le tue foto come sempre!
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  2. Esatto!Parliamone:io non ero lì ma ho visto delle foto che pensavo fossero di giugno!Ma come si fa ad andare sotto la neve con il cappottino a maniche corte e le open toe!!!Meno male non sono l'unica che la pensa così

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ne ho la minima idea XD
      Felice di non essere la sola basita!

      Delete
  3. Che belle foto cara :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/02/emoty-bags-il-tuo-ricordo-nella-borsa.html

    ReplyDelete
  4. le tue foto sono carinissime!!
    io mi sono ben coperta!!!
    baci!!!!

    ReplyDelete
  5. Hai ragionissima!! Quello che meno capisco sono le gambe totalmente nude con questo freddo polare mah...
    Belle foto cara!!


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono felicissima di constatare che siamo in tanti a trovare ridicolo questo genere di esibizionismo *-*
      Baci!

      Delete
  6. Great photos! Love the cat eye with blue eyeliner :)
    Wondering if you would like to follow each other? :)
    Please let me know! I work from home so i follow back right away.
    yuliconversations.blogspot.com

    ReplyDelete

Thanks for comment my Blog!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...