Monday, January 7, 2013

2013.



E' il 7 Gennaio, l'Epifania si è portata via le feste ed io sono un po' demoralizzata.
Ho passato la mattina a smontare l'albero di natale: altro che palestra! Provare per credere. Ingredienti: un abete di due metri decorato dalla punta ai rami inferiori, scatole su scatole da portare in cantina e poi via, rimettere a posto tutto il salotto! Come se il Natale non fosse mai esistito.
E' questo che mi rende triste. Però sono ottimista!
Il 2012 non è stato un buon anno per me, ho avuto un sacco di fregature da persone che credevo per bene, sono state poche le soddisfazioni lavorative, ma tante quelle personali! Il mio blog sta crescendo grazie a voi, i miei followers e spero che continui così!

E' iniziata una collaborazione con lo Showroom Valdichienti, a Milano, cosa che mi rende particolarmente felice! Mi diverte un sacco girare per quegli spazi così finemente arredati, l'interior design è sempre stato un mio pallino e quando posso mi sbizzarrisco dando libero spazio alla mia fantasia! Nel 2011 abbiamo rimodernato tutta la casa ed i miei genitori si sono molto affidati al mio gusto, lasciandomi oltretutto il via libera per la mia stanza: è stato splendido, entusiasmante, divertente! Stare dietro ai pittori, misurare gli spazi, cercare i mobili, gli accessori ... arf.
Penso che troppo spesso il mondo della moda si chiuda in se stesso, sono pochi anni che solo alcuni cercano di spaziare tentando di fondere Fashion Design con Interior, architettura, arte. Vorrei, col mio blog, provare a dimostrare che questi mondi navigano tutti nella stessa barca ed è per questo che vorrei anche modificare un po' la sistemazione degli spazi in Red Head ... 
Sono stata mal consigliata all'inizio, mi sento castrata dalle parole "fashion shooting" ed è per questo che voglio cambiare! Rivoluzionare! Sono una persona creativa, so spaziare saltando di fiore in fiore, mi adatto facilmente e voglio che questa mia malleabilità sia colta sin dal primo colpo d'occhio nel mio Blog. 
In questi mesi cambieranno un po' di cose, dalla grafica ai contenuti dei post. 
Non sono una Fashion Blogger. Sono una Blogger. Per passione, non per lavoro. 
Amo la moda, amo l'arte, amo il design, amo viaggiare e mille altre cose e desidero che chi mi segua possa non solo affacciarsi sul mio mondo ma immergercisi completamente!

Propongo una raccolta delle mie immagini preferite di questo 2012 e, da domani, cambio musica!

Si, vi ho anche promesso un resoconto dei miei acquisti coi saldi, non me lo sono dimenticata! Sto aspettando un pacchettino dagli States, spero che arrivi oggi così che possa fare un bel post per domani!

Un abbraccio a tutti, spero che quest'anno possa essere favoloso per me così come per voi!



It's January  7th, Epiphany took all holidays away and I'm a little blue.
I spent the morning taking the Christmas tree apart: who needs gym?! Try to believe. Ingredients: a two meters tree from the bottom to the top, boxes to carry in the cellar and off you go, clean the living room! As Christmas never was.
That's what makes me sad, but I'm optimistic!
2012 wasn't a good year for me, I've been disappointed from people who I thought were good, I didn't have many satisfaction at work, but I did in my personal life! My blog is growing thanks to you, my followers, and I hope it keeps going this way!
A new cooperation started with Valdichienti Showroom in Milan, which makes me really happy! I have so much fun walking through those spaces so finely decorated, the interior design has always been a passion of mine and I indulge myself and my fantasy any time I have a chance. In 2011 we renovated the whole house and my parents trusted my taste, besides they gave me complete free rein on my room: it was amazing, exciting, funny! Follow the painters, measure the spaces, look for the furniture, the accessories…
I think that fashion worlds often close in itself, it's just since a few years that some try to get over and melt Fashion Design and Interior, architecture, art. With my blog, I would like to show that these worlds go together in the same boat and for this reason I want to change a little the space arrangement in Red Head...
I got a bad tip from the beginning, I feel restricted in the words "fashion shooting" and that's why I want to change! Revolutionize! I'm a creative person, I can go from one flower to another and I can easily adjust, I want this pliability to be clearly shown in my Blog.
In the next few months some things are going to change, from graphics to the topics of the entries.
I'm not a Fashion Blogger. I'm a Blogger. It's a passion, not a job.
I love fashion, I love art, I love design, I love travels and many other things and I wish for anyone who follows me not only to face my world, but to dip into it completely.
Here's a collection of my favorite pictures of 2012, ad from tomorrow on, music is about to change!
Yeah, I know, I promised a review of my sales, I didn't forget! I'm waiting for a little package from the States, I hope I got it today, so I can upload a post for tomorrow.
Hugs to everyone, I wish a wonderful year for myself and for you all as well.














































Mi ispirerò ad uno chef che adoro,
ho deciso di chiudere i post d'ora in poi con la canzone del momento!
Quella che ho in testa e non riesco a non ascoltare tutto il giorno!
Per me la musica è importante, mi permette di spaziare con la mente, di rilassarmi e di scatenarmi!
Love music <3


I'll get inspired by a chef that I love,
I decided to end my posts from now on with the song of the moment!
The one I got on my mind and can't help but listening all day long!
For me, music is important, it allows me to extend my mind, relax and get loose!
love music <3




E ricordate, votatemi su Grazia.it! Il voto è giornaliero! 
And remember to vote me on Grazia.it! It's a daily vote! 

11 comments:

  1. stupende foto!!!anche a me dispiace quando togliamo tutto il natale da casa...ma anno nuovo ci porterà tante altre cose e un nuovo natale...
    ciaooo

    ReplyDelete
  2. Io non sono una fan del Natale, però mi piace il tuo desiderio di libertà e di non volerti chiudere in un'etichetta che sembra limitare le qualità e le idee che ti rendono quello che sei e che vuoi essere.
    Mi auguro che il 2013 e altri anni a venire ti portino quello che desideri e quello che, decisa come ti leggo, saprai sicuramente guadagnarti da te :)

    ReplyDelete
  3. anche a me viene la malinconia quando devo smantellare l'albero e tutti gli addobbi:-( bacione e bellissime foto

    http://www.lefamilledelamode.blogspot.it/2013/01/insta-new-year.html

    ReplyDelete
  4. Spero davvero che il 2013 ti dia molte soddisfazioni, e sono curiosa di vedere realizzati i cambiamenti che hai in mente! Sono sicura che fare le cose come ci si sente sia la miglior cosa! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  5. Mi piace tantissimo la prima foto! Buon 2013!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  6. Happy new year! I can't wait to see what you come up with in 2013!

    Alison
    Www.stylingmylife.com

    ReplyDelete
  7. Coucou !!
    Jette un coup d'oeil a mon blog, il est nouveau, besoin d'avis
    A bientot :)
    http://roki-blog.blogspot.fr/

    ReplyDelete

Thanks for comment my Blog!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...