Friday, November 30, 2012

Blogger We Want You ~ GRAZIA.IT


C'era una volta...
una bambina dai grandi occhi castani, luminosi, solari, che guardava il mondo con aria curiosa e sognante. A questa bambina piaceva giocare con gli animali e correre nei boschi, amava la sua casetta in montagna e proprio qui aveva un cassetto pieno di occhiali da sole tutti colorati, dalle forme più estrose e divertenti e lei adorava indossarli. Le piaceva abbinarli a tutti i bijoux che possedeva e mai, mai dovevano essere disarmonici coi collant che portava sotto la gonnellina a pieghe.
I suoi genitori la prendevano amorevolmente in giro chiamandola "principessa dei gioielli", ma lei non capiva, rideva e si abbigliava come una piccola comparsa di Sex & the City, che ancora non esisteva.
Oggi quella bambina ha ventisei anni e quel cassetto l'ha riempito di sogni, insieme a tutti gli altri della cassettiera: mille e uno sogni di tutti i colori dell'arcobaleno e delle mille sfumature ch'essi possono offrire. C'è chi sostiene che la vita sia bianca  o nera, ho sentito persino parlare di cinquanta sfumature di grigio in modo fin troppo insistente, io invece credo che questi mille e più colori che ogni giorno vediamo siano uno dei bagagli più preziosi che possiamo portare con noi immagazzinandoli nella nostra anima. Ogni colore mi ricorda qualcosa: un particolare, un luogo, un oggetto, un dettaglio, un volto amico.

Il bianco, il colore della mia infanzia: eccola li la piccola Mara con indosso la sua eco pelliccia di finta volpe bianca. Si sentiva una principessa con quel soprabito addosso ed anche se gli altri bambini dell'asilo la prendevano un po' in giro, lei camminava a testa alta, baldanzosa e fiera stringendo il suo peluche a forma di civetta perfettamente in tinta con la pelliccia, le braccine un po' tremanti ma con lo sguardo già pregno di una determinazione innata. Non si sarebbe lasciata abbattere mai da nessuno. Avrebbe sofferto, avrebbe pianto, avrebbe sbagliato, ma le sue idee non le avrebbe mai messe da parte.

Il verde, il colore della mia adolescenza: la calma e la quiete delle colline toscane d'estate vengono improvvisamente arrestate da un intenso nitrito e dalle allegre risate di un gruppo di giovani cavallerizzi. Tanta gioia su quei volti incorniciati dal casco di protezione, sempre i migliori e sempre quelli più alla moda con l'inserto in titanio per la squadra milanese, una polo bordeaux con dettagli grigi, i colori del maneggio e la bandiera verde, bianca e rossa all'altezza del cuore, ricamata insieme al nome del loro destriero. Pantaloni aderenti color crema, stivali in cuoio confezionati su misura e nessun frustino fra le mani: l'armonia e l'intesa fra questi ragazzi ed i loro cavalli era perfetta. Un sogno che sembrava non dovesse finire mai, che li avrebbe portati in giro per l'Italia e, perché no, in seguito per l'Europa e forse il mondo, un sogno spezzato dalla realtà, dalle possibilità, dal crescere: seconda stella destra, questo è il cammino, poi dritti fino al mattino … peccato però che l'Isola che non c'è non l'abbiano trovata, è rimasta solo una splendida fiaba, una fantastica avventura conclusasi fra le strade di Milano. 

Thursday, November 29, 2012

Rainbow on my legs!

Il mio regalo di natale per me stessa è arrivato.
Chi mi segue in Fb sa che amo follemente questo marchio, Black Milk Clothing e quindi, probabilmente, conoscete già i loro prodotti.
Abbiamo fatto un ordine di massa io e le mie amiche e sono lieta di mostrarvi i leggings da noi scelti!
Per me si affiancano ai miei Green Galaxy lo Skyline New York! Li amo, li amo, li amo.
E posso finalmente confermarvi che vestono benissimo, sono a vita alta, il materiale è spettacolare ed al contrario della concorrenza che stampa su cotone, i Black Milk promettono di non scolorirsi al decimo lavaggio! Li adoro, non vedo l'ora di indossare anche loro.
Eccentrici come me, vi pare?




My personal Christmas gift arrived! Those ho follow me on FB know that I'm madly in love with this brand, Black Milk Clothing and so, probably, you just know their product. My friends and I have made a massive order and now I'm glad to show you the leggins we have chosen. For me, alongside the Green Galaxy one, here ther is the New York Skyline! I simply love it, love love love. And I can assure that they fit very veru well, have high waist, the fabric is fabulous and as opposed to the rivalry, that print on cotton, the Black Milk ones promise not to discolour at tenth wash! I like them so so much, I cannot wait to wear them too. Eccentric as me, isn't it?

Wednesday, November 28, 2012

Manebì ss 2013!

Ed ecco per voi in anteprima la collezione ss 2013 Manebì!

Nuovi colori, nuove fantasie, nuovi dettagli!
Camouflage, borchie, fluò, denim.
Personalmente A D O R O ogni singolo tono di azzurro e blu - sono una maniaca, lo so.
Complimenti ancora una volta ai ragazzi di Manebì!
Qual è la vostra espadrillas preferita? 


There you go, a preview of the Manebì ss 2013 collection!
New colors, new fantasies, new details!
Camouflage, studs, fluò, denim.
My opinion? I L O V E every single shade of azure and blue - I'm addicted, I know.
Once again congrats to Manebì guys.
What's your favorite espadrillas?



Tuesday, November 27, 2012

Green Nebulosa manicure!

La manicure per il week end! 
Non ho fatto foto dell'outfit, me tapina, mi sto organizzando però per un remake così vi mostro finalmente i miei splendidi Black Milk indossati! Capitemi: festa di laurea in un disco - bar, non mi sono portata la reflex, non lo facevo nemmeno con una pistola puntata! Intanto una piccola anteprima delle unghie galaxy, ottenute con base e spugnatura Dior, fissaggio opalescente con glitter kiko!



Week end manicure! I didn't take any shoots of the outfit, shame on me, I am, though, making up a remake, so I can finally show you my wonderful Black Milk on me. Try to undestand: graduation party in a disco-bar, I didn't even take my reflex with me, I wouldn't even if someone was pointing a gun at me. Meanwhile, here's a little preview of my galaxy nails, wich I got with Dior bottom and sponge bath, opalescent fixing with Kiko glitters.


Monday, November 26, 2012

2 weeks with Instagram!

Eccomi qui!
Scusate la latitanza del week end ma è stato un fine settimana piuttosto pieno!
Iniziamo questa settimana con un doppio resoconto Instagram!

Potete seguirmi su Instagram cliccando direttamente QUI!
Un abbraccio
<3

Here I'm!
Sorry for the disappearance of this weekend but it was a pretty full weekend!
We start this week with a double Instagram account!
You can follow me on Instagram by clicking HERE!
Hugs <3


Thursday, November 22, 2012

Shiny green for Red head!

E' circa una settimana che ci lavoro e finalmente sono finite!
Come vi avevo anticipato in questo post , volevo restaurare due paia di scarpe per renderle più attuali e più vicine al mio gusto essendo state comprate svariati anni fa.
Ho iniziato con le decolté scamosciate grigie semplici che, dire che erano smorte era far loro un complimento! 

Dunque, armata di glitter - li ho scelti verdi! Sono nel mio periodo verde, I know - barattolo di colla vinilica - che no, non rende più rigida la pelle! Provare per credere! - pennelli e fissante, ho dato il via al restyling!
Sono S O D D I S F A T I S S I M A !
Mi sarebbe dispiaciuto buttare via queste decolté, non mi piace sbarazzarmi delle mi cose, soprattuto avrei odiato dar via un paio di scarpe dannatamente comode che, ora, grazie alla mia perseveranza ed un pizzico di ingegno - nonché una spesa minima - hanno ripreso vita!
Vi piacciono? Io le adoro, davvero, trovo che il risultato sia strepitoso e .. quasi non ci credevo che fossero venute così bene!
Se provate anche voi mandatemi le foto delle vostre creazioni! Sono curiosissima!


I'm working on these shoes since last week and finally i've finished!
As I told you in this post, I wanted to restyle two pairs of shoes to make them more current and closer to my taste, because i bought them several years ago.
I started with the simple gray suede décolleté, saying that they were pale was more than a compliment!
So, armed with glitter - I chose the green one! I'm in my green period, I know - can of glue - no, it doesn't make the skin rigid anymore! Try it! - Brushes and fixative, I started the makeover!
I'm so S A T I S FI  E D !

I don't like to throw away my things, expecially I hate to give away a pair of shoes so damned comfortable. Now, thanks to my perseverance and a little touch of genius - and a minimum spend - they come back to life!
Do you like them? I love the final result, really, I find that it's amazing and .. I couldn't believe that they had come so well!
If you try this out send me pictures of your creations! I'm curious!




Tuesday, November 20, 2012

New in - shopping after a working day!

Dopo una giornata di lavoro,
cosa c'è di meglio di un'appagante sessione di shopping?
Ecco le mie new - in! Non era mia intenzione creare un outfit completo, mi sono resa conto poi di quanto stessero bene i pezzi tutti insieme!
Finalmente le mie Jeffrey sono giunte *-* le amo follemente!!



After a working day,
What's better than a satisfying shopping session?
Here, my new - in! It wasn't my intention to create a complete outfit, I realized after shopping that the pieces matched perfectly together!
Finally my Jeffrey arrived *-* I love them!

Sunday, November 18, 2012

Studded clutch!


Amo le clutch di McQueen, le ho sempre amate sin dalla loro prima edizione, quando nessuno sapeva cosa fossero e mi davano della pazza esagerata. Purtroppo le ho sempre trovate troppo costose per il mio misero portafoglio, soprattutto ora in tempo di crisi - anche lavorativa, già. 
Ad ogni modo ho visto in giro parecchie imitazioni molto carine della clutch di McQueen, tuttavia non le ho mai comprate dato che le più "fedeli" all'originale si aggirano comunque nella fascia di prezzi troppo esorbitanti: per una borsina in cui infilare l'i-phone è già di per sé un dramma non ne vale la pena. Ma la amo, chi mi segue conosce il mio feticcio per le borchie e quindi ho deciso di farla da me: armata di pistola della colla a caldo - grazie Lisa! - clutch di H&M (mi aveva già stancata così liscia, pur amandone perdutamente il colore l'ho sempre trovata un po' "sottotono") e, naturalmente, borchie dorate. Se avessi potuto scegliere le avrei prese argentate, ma la chiusura della clutch è dorata e quindi mi sono adeguata. Il risultato? Ottimo!
Solare, rock & roll, adoro la mia clutchina! Non vedo l'ora di sfoggiarla - penso l'abbinerò ai miei amati leggings della Black Milk appena arrivati dall'Australia!
Che ne dite?


I love McQueen clutch bags, I always loved them since their first edition, when no one knew what they were told me I was creazy and exaggerated. Unfortunately, I always find it too expensive for my poor wallet, especially now in time of crisis - it's so hard even just to find a job, isn't it?
Anyway I've seen around several very nice imitations of McQueen's clutch bags, but I've never purchased them because the most close to the original is in any way hovering in the range of too exorbitant prices: it's just a little bag in which putting the 'i-phone is already a drama, not worth the price at all. But I love it, those who follow me knows about my fetish for studs, so I decided to create it myself, armed with hot glue gun - thanks Lisa! - H & M's clutch bag (it's so smooth I find it quite boring, so even if I madly love the color I've always found it a bit "drab") and, of course, golden studs. If I could choose, I would have taken silver ones, but the catch of the clutch is golden and so I adapted. The result? Excellent!
Solar, rock & roll, I love my clutch bag! I cannot wait to show it off - I think it will match properly with my beloved Black Milk leggings just arrived from Australia!
What do you think?




Thursday, November 15, 2012

Sunny day in november.

Una location inusuale ( per me ),
una giornata di sole ( rara in questa stagione ),
un look casual e confortevole per una passeggiata con amici.
Amo il mio chiodo di Ted Baker - di solito lo abbino con una cintura borchiata o una fusciacca,
sciarpa ritorta con pon - pon abbinata ad un caldo cardigan,
leggings e i miei fedeli Dr. Martenes con nuovi bracciali Nomination e il doppio borchiato!
Non è bellissimo il mio colore di capelli colpito dal sole? 

Unusual location ( for me ),
sunny day ( rare in this season ),
casual and comfortable look for a walk with friends.
I love my Ted Baker's jacket - I usually match it with studded or leather belts,
return scarf with pon - pon combined with a warm cardigan,
leggings and faithful studded Dr. Martenes and my new Nomination and studdeds bracelets!
Aren't my hair colors beautiful under the sunny rays?

Wednesday, November 14, 2012

Tutorial: Psychedelic metal manicure!

Ecco qui, dato che mi sono divertita molto a fare questa nails art, ho deciso di condividere un piccolo tutorial fotografico con voi! E' stato impegnativo fotografarsi le mani mentre avevo lo smalto fresco sulle unghie ma il risultato finale non è male, quindi mi posso dire soddisfatta! Iniziamo!

Here it is, since I had so much fun with this nail art, I decided to share a short picture tutorial with you! It was quite a hard work to take pictures of my hand while I had fresh nail polish on it, but the final result is not bad, so I can be proud of myself. Let's get started!

Tuesday, November 13, 2012

One year ago in Paris.

E' passato un anno. Un anno dalla mia ultima visita a Parigi.

La più bella di tutte: un connubio perfetto fra la città che amo di più al mondo e il concerto della band che amo più di tutte: 30 second to mars. Un concerto indimenticabile ( white night! ), un soggiorno indimenticabile. Un grazie alle mie compagne di avventura, ai Mars ed a Parigi <3

It 's been a year. One year since my last visit to Paris.
The most beautiful visit at all: a perfect combination between the city I love most in the world and my favourite band's concert: 30 second to mars. An unforgettable concert ( white night rules! ), an unforgettable stay. Thanks to my traveling companions, to Mars and to Paris <3



Monday, November 12, 2012

Insta week! by Red Head!


L'Insta resoconto settimanale!
Buona settimana a tutti ;)
Potete seguirmi su Instagram cliccando direttamente QUI!
Un abbraccio 
<3

The Insta-weekly  report!
Have a nice week to everybody ;)
You can follow me on Twitter by clicking HERE!
Hugs  <3


Saturday, November 10, 2012

Tità bijoux Christmas collection!

Ho il piacere di presentarvi la bijoux Christmas collection by Tità!
Deliziosi orecchini creati con materiali altamente selezionati dal gusto sopraffino,
per un magico Natale dall'atmosfera indimenticabile!

I'm pleased to introduce you the Christmas jewellery collection by Tità!
Delicious earrings created with selected carefully materials, taste exquisitely
for a magical Christmas with an unforgettable atmosphere!

Friday, November 9, 2012

New in! Avon nailwear pro +

New entry in my nail polish stable!
Avon nailwear pro+
Golden Vision, Starry Sky, Lucky Penny.
Love it, I'm gonna try them tomorrow!


Thursday, November 8, 2012

Black Milk - Galaxy collection!

« Bisogna avere il caos dentro di se' per generare una stella danzante. »



Sono mesi che seguo il brand BlackMilkClothing e sono MESI che fisso intensamente questi splendidi capi a tema stellare. Li amo visceralmente, li trovo strepitosi, li ho sempre voluti. Mi hanno però bloccata un po' i prezzi ( non sono esattamente a buon mercato ), ma una mia amica li ha ordinati, spavalda, e dopo il suo resoconto e la fantastica promozione del mese di novembre "free shipping" sul sito Black Milk mi sono convinta. Ed ho optato per i Green Galaxy leggings.
La mia fonte ( love you June <3 ) mi assicura che la vestibilità è eccellente, materiale fantastico, cuciture ottime e colori strepitosi. Non vedo l'ora di indossarli e mostrarveli *-* li sto ordinando in questo istante! Vi piacciono? Che ne pensate di questo brand?

Tuesday, November 6, 2012

De Tomaso SS 2013

Ho il piacere di mostrarvi alcuni dei miei pezzi preferiti
della collezione SS 2013 DE TOMASO!
Quali vi piacciono?
xoxo!

I'm glad to show you some of my favorite
Collection SS13De Tomaso pieces. 
Which one di you like most?
xoxo!


Monday, November 5, 2012

My Insta-week!

L'Insta resoconto settimanale!
Buona settimana a tutti ;)
Potete seguirmi su Instagram cliccando direttamente QUI!
Un abbraccio
<3

The Insta-weekly  report!
Have a nice week to everybody ;)
You can follow me on Twitter by clicking HERE!
Hugs  <3





Sunday, November 4, 2012

It's raining Shoes! Alleluja!

Per me la giornata da incubo non è stata il 31 ottobre, come dovrebbe essere ma il 3 novembre quando un gruppo di amici il sabato sera, avviatosi verso un locale stupendo per un aperitivo fuori dal comune, viene tamponato ad una velocità folle fermi al semaforo. Macchina distrutta, uno spavento assurdo, non vi dico ragazzi, scusate lo sfogo ma devo ancora somatizzare - la vista di ambulanza e company fa sempre un bruttissimo effetto. Tuttavia, oltre alla serata da incubo, il pomeriggio mi sono fissata di voler fare il cambio armadio reparto scarpe, passare dai sandali agli stivali dato che sembra già inverno inoltrato in quel di Milano ed era anche ora che mi decidessi.
Repulisti? Totale. Ma non ho buttato via niente, mea culpa. 
Io sono per il restyling - a me no ché le scarpe non cadano a pezzi, s'intende!
E restyling sarà. And so, ho fatto delle scelte ed ho notato che mi mancano dei pezzi fondamentali, come un bel paio di decolté a punta di cui, ammetto, non sono una grande fan in quanto le "punte" degli anni passati mi facevano decisamente orrore ma, quest'anno, la sagomatura mi piace di più quindi ho deciso di attrezzarmi, ovviamente se qualcosa mi colpirà particolarmente altrimenti pace e bene.Per Natale mi arriveranno delle Jeffrey Campbell ( non vedo l'ora! ) e direi che il mio inverno passerà così, fra Dottor Martenes, stivali da pioggia Tod's ed i miei splendidi stivali da equitazione fatti su misura ( ci credete che sono di 10 anni fa? ); tronchetti, alcuni luccicanti, altri vertiginosamente alti, borchie, borchie, borchie sia per Monsieaur Louboutin che per le mie ballerine Silvian Heach, Converse ( avete visto che spettacolo le mie doppie Converse in stile barocco? Le amo! ), comode Nike argentate e decolté al bacio ( Marc Jacobs <3 ), mary jane con triplo laccio Melissa for Vivienne Westwood rigorosamente cangianti e non potevano mancare le mie Jimmy Choo in cocco blu. Ho mantenuto delle spuntate e dei sandali ( Fornarina, Jimmy Choo, Zara in raso nero ), a mio avviso, coi giusti accorgimenti e nelle serate adeguate, possono essere sfruttate anche nella stagione fredda! 
Nell'ultima foto delle vecchissime Zara rosse e delle semplici decolté in camoscio che ho intenzione di rivoluzionare completamente. A presto su questi schermi!


Saturday, November 3, 2012

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...